/Gallery
Gallery 2021-05-07T12:19:03+02:00

Tricopigmentazione-Roma-ecco-i-risultati

Pubblicazione di alcuni trattamenti pre e post di tricopigmentazione ricostruttiva. Nonostante ho eseguito diversi lavori, non tutti i pazienti hanno rilasciato l’autorizzazione sulla privacy al fine di pubblicare i risultati.

Eseguita tricopigmentazione sul crown con effetto densità a causa di un diradamento (uomo).

Eseguita tricopigmentazione ad un ragazzo su midscalp per dare densità. E’ stato necessario ricostruire la prima linea e la regione frontale della testa per migliorare l’effetto a bambola presente, post trapianto di capelli eseguito all’estero.

Eseguita tricopigmentazione con effetto densità sul crown ad una donna con alopecia androgenetica.

Trattamento di tricopigmentazione post trapianto eseguito all’estero, per dare maggior densità del crown (uomo).

Eseguita tricopigmentazione con effetto densità ad una donna con un diradamento diffuso a causa dell’alopecia androgenetica.

Eseguita tricopigmentazione con effetto densità ad una donna con un diradamento diffuso a causa dell’alopecia androgenetica.

Eseguita tricopigmentazione con effetto densità del crown e parte del midscal per un diradamento, causato dalla progressione dell’alopecia androgenetica in un uomo.

Trapianto di capelli eseguito in Turchia con tecnica FUE. Nell’area donatrice non è stato eseguito un prelievo bilanciato e probabilmente è stato utilizzato anche un punch molto grande. Come conseguenza, ci sono esiti cicatriziali circolari molto evidenti nell’area interessata. Di conseguenza è stato creato un disagio estetico al paziente, non potendo più eseguire una rasatura nella regione occipitale della testa.

Trattamento densità in una donna affetta da alopecia androgenetica, con un diradamento avanzato della regione frontale, midscalp e parte del crown.