///Dermo Trico pigmentazione Capelli

Dermo Trico pigmentazione Capelli

Tricopigmentazione Roma Dott Luca Pirrone

Tricopigmentazione ROMA – Con il termine Tricopigmentazione Temporanea si intende l’introduzione di un pigmento specifico nel derma superficiale per mezzo di aghi appositamente progettati.

Tricopigmentazione Capelli Roma

Questo trattamento ha l’obiettivo di replicare le unità follicolari. Sono utilizzati solo pigmenti definiti bioassorbibili perché in circa due o tre anni questi vengono fagocitati e smaltiti dal nostro sistema immunitario.

A chi è destinata la Tricopigmentazione?

È consigliato ad uomini e donne che volessero riprodurre un effetto di capello rasato, dare densità alle aree che presentano diradamento o coprire esiti cicatriziali dopo trapianto di capelli o cicatrici post traumatiche. Lo stesso vale per la correzione di trapianti mal riusciti con “effetto a bambola”.
Poiché il pigmento viene inserito nella parte più superficiale del derma, è un trattamento sicuro che non danneggia affatto le unità follicolari, come invece potrebbe accadere con un tatuaggio permanente, che scende con un ago nel derma profondo.
Unico fastidio è una leggera infiammazione che scompare entro qualche ora. I costi vanno da 700 a 1700 euro in base alle zone da trattare.

2021-05-07T06:31:41+02:00 Categories: Blog, tricopigmentazione|0 Commenti

Scrivi un commento