/Chi sono
Chi sono 2021-05-07T10:48:59+02:00

Analisi di ogni singolo box per verificare la densità delle unità follicolari per cm²

Il Dr. Luca Pirrone si laurea in Infermieristica nel Novembre del 2013 presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma. Successivamente inizia la sua formazione in campo tricologico seguendo attivamente i congressi annuali della SITri e frequentando lo studio di alcuni dei chirurghi più importanti, durante gli interventi di chirurgia della calvizie, tra Roma e Milano.
Si specializza in sala operatoria nel 2017 presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma con Tesi “Trapianto di capelli: ruolo dell’infermiere come figura complementare.”

Relatore durante il congresso di autunno 2017 della SITri, Roma (26-27 Novembre 2017)

Faculty – Docente Infermieristico Novembre 2017 durante il corso di dissezione anatomica/cadaver lab in “Hair Restoration Surgery”- SIACH – Université Nice Sophia Antipolis. Francia

Faculty – Docente Infermieristico Ottobre 2018 Corso di alta formazione presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma organizzato dalla SIACH (The International Society of Surgical Anatomy) in collaborazione con la SITri (Società Italiana di Tricologia e Chirurgia della Calvizie).

Attualmente svolge la sua attività come Hair Transplant Nurse principalmente presso Villa Brasini Beauty Clinic di Roma, con strumentazione e tecniche americane all’avanguardia. Nella stessa clinica è responsabile della ricostruzione non chirurgica del cuoio capelluto mediante la Tricopigmentazione – Reconstructive Scalp Tricopigmentation.

Iscrizione all’albo dei tecnici tricologi S.I.Tri.

Società Italiana di Tricologia e Chirurgia della Calvizie

Associazioni di riferimento